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Condizioni e Diritto di Recesso

PROMOZIONI 

 La promozione o altre offerte in uso sono soggette a disponibilità. Potrebbero venire ritirate, modificate o estese senza alcun preavviso da albertocalzature.it, in relazione ad ordini non ancora perfezionati. Le offerte non prevedono un corrispettivo in denaro ma sono costituite da offerte buy one get one for free o da codici sconto, che prevedono uno sconto in percentuale. 

L’offerta è valida per i prodotti selezionati acquistati solo su  albertocalzature.it

 Il codice promozionale può essere utilizzato da ciascun cliente per ciascun ordine.

Il codice promozionale non si può usare in combinazione con altre offerte, né per ordini già esistenti. 

Le spese di spedizione vengono applicate in base alle ordinarie condizioni di albertocalzature.it.

Oltre alle condizioni sopra definite, le Condizioni generali si applicano a questa promozione.

Diritto di recesso

Se non sarai soddisfatta del tuo ordine, potrai esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della spedizione (i giorni inizieranno ad essere calcolati sulla base della prova di avvenuta consegna).


Per procedere al rimborso dell’importo è necessario che ci siano le seguenti condizioni :

- I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati o danneggiati

- I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale

- Il reso deve essere stato spedito entro e non oltre il quattordicesimo giorno dalla ricezione del prodotto

Nel caso il prodotto reso venisse spedito dopo i 14 giorni dalla ricezione, se il prodotto risultasse rovinato o usurato, non sarà possibile godere del diritto di recesso e del relativo rimborso, in questo caso le spese di ritiro e riconsegna del prodotto saranno a completo carico dell'acquirente.

Effettuare un reso

Scarica, stampa e compila la richiesta di reso cliccando qui (troverai tutte le indicazioni su come effettuare il reso all'interno del modulo), infine allega il modulo all'interno del tuo pacco. Il rimborso dell'ordine effettuato è possibile solo nel caso in cui sia provvisto di scontrino fiscale all'interno del pacco, in caso contrario non sarà possibile. 
Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente, così come la scelta del corriere. 
La responsabilità della consegna della spedizione è a carico del cliente.

Non è possibile fare un cambio

Per il momento non offriamo servizio di cambio, ma puoi rendere il prodotto e ricevere il rimborso del costo del prodotto (i costi di spedizione del reso non saranno rimborsati).
È possibile restituire l'articolo in questione ed effettuare un nuovo ordine per l'articolo desiderato.

FAQ

1) Ho acquistato con pagamento alla consegna, come riceverò il mio rimborso?

Per gli ordini con pagamento alla consegna il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.Compila il Modulo Reso inserendo tuoi dati (Iban e Nome e Cognome dell'intestatario del conto). Potrai scrivere i dati del tuo conto corrente oppure, se non ne hai uno, di un parente o amico di fiducia.

2) Entro quando posso fare il reso?

E' possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

3) Dopo quanto riceverò il rimborso?

Solitamente dalla ricezione del reso possono passare 2-3 giorni prima che le operazioni di verifica siano completate. Visualizzerai l'importo accreditato sulla carta in circa 3-5 giorni lavorativi (le tempistiche dipendono dalla tua banca).

4) Vorrei effettuare un reso, come procedo?

Hai sbagliato la taglia o il prodotto non è quello che desideravi? 
Al momento non effettuiamo un servizio di cambio ma puoi effettuare un reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco, solo con lo scontrino fiscale.
Dovrai seguire i passaggi, compilare il modulo con i tuoi dati ed inserirlo all'interno del reso che spedirai.
Hai perso o per sbaglio buttato il Modulo Reso? Non preoccuparti, puoi scaricarlo qui.

5) Ho spedito il reso, ora quando riceverò il rimborso?

I resi ricevuti vengono visionati nel minor tempo possibile (il nostro staff verificherà che il prodotto siano perfette, che il prodotto non sia sporco e non abbia segni di usura), solo nel caso in cui siano provvisti di scontrini fiscali. 
Le operazioni di verifica potrebbero richiedere 1-2 giorni.
Procederemo poi con il rimborso del costo del prodotto reso. 
Il costo sarà riaccreditato direttamente sul tuo conto corrente bancario mediante bonifico o attraverso Paypal o riaccredito su Carta di Credito a seconda della modalità che sarai tu a scegliere e che ci comunicherai attraverso il modulo di reso.
Nel caso di bonifico bancario l'accredito sarà disponibile in 3-5 giorni lavorativi (a seconda della banca e con modalità che non sono di nostra discrezione).

6) Dove devo inserire i miei dati per il reso?

Compila il Modulo Reso, grazie ad esso avremo tutti i dati necessari per effettuare il rimborso.

7) A quale indirizzo devo spedire il reso?

Troverai l'indirizzo a cui rispedire il reso all'interno del Modulo Reso da scaricare e stampare. Ci raccomandiamo di conservare lo scontrino fiscale per effettuare il reso. 
Se hai dubbi o perplessità non esitare a contattarci via email all'indirizzo: info@albertocalzature.it 

8) Devo spedire io il reso o farete voi un ritiro?

Per il momento non possiamo offrire un servizio di ritiro dei resi. 
Dovrai quindi spedire il reso usando le Poste oppure il corriere che preferisci.
Consigliamo sempre di conservare la ricevuta di spedizione del reso fino a ricevuto rimborso.