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FAQ

1) Per effettuare un ordine devo registrarmi?
No, non è necessario registrarsi per ordinare.

2) Come vestono i vostri prodotti e come posso scegliere la taglia corretta? 

I nostri modelli vestono in modo regolare. Ti consigliamo il numero/la taglia che indossi di solito, in ogni scheda prodotto potrai trovare una guida alla taglie.
Ovviamente si tratta solo di una guida indicativa e non possiamo assicurarti la taglia che sarà giusta per te: la vestibilità è una variante molto soggettiva.

3) Sono interessata ad un prodotto sold out, come posso averlo?
I rifornimenti avvengono ciclicamente ma le tempistiche dipendono dal singoli modelli. Per sapere quando il modello/taglia a cui sei interessata sarà di nuovo online inserisci la tua mail nel riquadro all'interno della scheda del prodotto.

4) Come posso usare un codice sconto?
Puoi inserire al momento del checkout un codice sconto attivo digitandolo nell'apposito campo "Inserisci codice sconto".

5) Spedite in tutto il mondo?
Si certo, spediamo in tutto il mondo!

6) Ordinando più articoli quanto mi costerà la spedizione?
Le nostre spese di spedizione sono fisse e non aumentano in base al numero degli articoli ordinati anche se vuoi rifarti l'armadio. 
Ad esempio la spedizione in Italia costa € 6.90 per ordini fino a € 110,00, mentre è gratis per gli importi superiori.

7) Vorrei effettuare un reso, come procedo?
Hai sbagliato la taglia o il prodotto non è quello che desideravi? 
Al momento non effettuiamo un servizio di cambio ma puoi effettuare un reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco.
Scarica qui il Modulo Reso con tutte le indicazioni per procedere.
Dovrai seguire i passaggi: stampare e compilare il modulo con i tuoi dati ed inserirlo all'interno del reso che spedirai.
Hai perso o per sbaglio buttato il Modulo Reso? Non preoccuparti, potrai richiederlo via mail a info@albertocalzature.it
8) Quali modalità di pagamento accettate?
Accettiamo pagamenti in contrassegno al corriere e con le seguenti carte di credito / prepagate: Postepay, Visa, Visa Debit, American Express, MasterCard, Maestro ed Electron, e con PAYPAL.

9) Ho acquistato con pagamento alla consegna, come riceverò il mio rimborso?

Per gli ordini con pagamento alla consegna il rimborso avverrà tramite bonifico bancario.
Compila il Modulo Reso inserendo tuoi dati (Iban e Nome e Cognome dell'intestatario del conto).
Potrai scrivere i dati del tuo conto corrente oppure, se non ne hai uno, di un parente o amico di fiducia.

10) E' possibile fare un cambio?
Per il momento non offriamo servizio di cambio, ma puoi rendere il prodotto e ricevere il rimborso del costo del prodotto (i costi di spedizione del reso non saranno rimborsati).
È possibile restituire l'articolo in questione ed effettuare un nuovo ordine per l'articolo desiderato.

11) Entro quando posso fare il reso?
E' possibile effettuare il reso entro 14 giorni dalla ricezione del pacco.

12) Dopo quanto riceverò il rimborso?
Solitamente dalla ricezione del reso possono passare 2-3 giorni prima che le operazioni di verifica siano completate. Visualizzerai l'importo accreditato sulla carta in circa 3-5 giorni lavorativi (le tempistiche dipendono dalla tua banca).

13) Vorrei effettuare un reso, come procedo?
Hai sbagliato la taglia o il prodotto non è quello che desideravi? 
Al momento non effettuiamo un servizio di cambio ma puoi effettuare un reso entro e non oltre 14 giorni dalla ricezione del pacco.
All'interno del tuo ordine troverai il Modulo Reso con tutte le indicazioni per effettuare il reso.
Dovrai seguire i passaggi, compilare il modulo con i tuoi dati ed inserirlo all'interno del reso che spedirai.
Hai perso o per sbaglio buttato il Modulo Reso? Non preoccuparti, puoi scaricarlo qui.

14) Ho spedito il reso, ora quando riceverò il rimborso?
I resi ricevuti vengono visionati nel minor tempo possibile (il nostro staff verificherà che il prodotto siano perfette, che il prodotto non sia sporco e non abbia segni di usura).
Le operazioni di verifica potrebbero richiedere 1-2 giorni.
Procederemo poi con il rimborso del costo del prodotto reso. 
Il costo sarà riaccreditato direttamente sul tuo conto corrente bancario mediante bonifico o attraverso Paypal o riaccredito su Carta di Credito a seconda della modalità che sarai tu a scegliere e che ci comunicherai attraverso il modulo di reso.
Nel caso di bonifico bancario l'accredito sarà disponibile in 3-5 giorni lavorativi (a seconda della banca e con modalità che non sono di nostra discrezione).

15) Dove devo inserire i miei dati per il reso?
Compila il Modulo Reso, grazie ad esso avremo tutti i dati necessari per effettuare il rimborso.

16) A quale indirizzo devo spedire il reso?
Troverai l'indirizzo a cui rispedire il reso all'interno del Modulo Reso da scaricare e stampare.
Se hai dubbi o perplessità non esitare a contattarci via email all'indirizzo: INFO@ALBERTOCALZATURE.IT

17) Devo spedire io il reso o farete voi un ritiro?
Per il momento non possiamo offrire un servizio di ritiro dei resi. 
Dovrai quindi spedire il reso usando le Poste oppure il corriere che preferisci.
Consigliamo sempre di conservare la ricevuta di spedizione del reso fino a ricevuto rimborso.